Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

BUILT TO LAST

BUILT TO LAST

Artista: HAMMERFALL

Genere: HEAVY METAL

Note: IL NUOVO ATTESISSIMO RITORNO DI UNA DELLE MIGLIORI BAND DELLA SCENA POWER METAL!

Formato: LP

Recensione: HAMMERFALL è una della band di maggior successo della scena POWER METAL!

Il gruppo svedese è salito alla ribalta nel 1997, ed ha contribuito agli anni d’oro dell’ HEAVY METAL più classico e battagliero, con album potenti, trascinanti e tour in tutto il mondo ! La forza della band è sempre stata la sincerità ed una vena melodica semplice, diretta e coinvolgente: album come “Glory To The Brave” (1997) e “Renegade” (2000) hanno stabilito rapidamente gli svedesi come pionieri di una versione moderna dell’HEAVY METAL classico degli anni '80, e di sicuro il gruppo non ha mai rallentato la sua cavalcata! “Built To Last” - il decimo album in una carriera che dura da ormai venti anni - vanta sicuramente un titolo programmatico e visualizza brillantemente i punti di forza della band.
Inni altamente melodici e veloci, chitarre aggressive e virtuose, cori squarciagola e l’inimitabile voce d'acciaio del cantante Joacim Cans (registrata ancora una volta con James Michael / Sixx AM a Los Angeles) trasformano questo opera in uno dei più coerenti, emozionanti e passionali album mai registrati dagli HammerFall!

“BUILT TO LAST” è disponibile in CD in standard jewel case, in EDIZIONE LIMITATA in confezione DIGIBOOK rigida con BONUS DVD con il concerto al Masters Of Rock Festival 2015 ed in EDIZIONE LIMITATA in VINILE!

Prezzo: 27.9 €