Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

THE LIVING DEAD

THE LIVING DEAD

Artista: GRAVE DIGGER

Genere: POWER METAL

Formato: CD

Recensione: Siamo a quasi 40 anni di GRAVE DIGGER – quasi 4 decadi di PURO HEAVY METAL TEUTONICO! Quando si pensa a un metal tradizionale, intonso ed energico, si finirà inesorabilmente con l’incontrare questi veterani tedeschi, che hanno regalato ai fan di tutto il mondo pietre miliari come “Witch Hunter” e “Tunes of War”.
Il quintetto è sopravvissuto alle mode, agli alti e bassi del mercato discografico e non, semplicemente proseguendo nel proprio intento di scrivere grande materiale HEAVY METAL.
Ultimo esempio della loro straordinaria tenacia e potenza è “THE LIVING DEAD”, il loro 20° album in studio, registrato ai Principal Studios.
“The Living Dead” è sorprendentemente eterogeneo e accattivante, e ricorda alcuni degli indimenticati lavori della band degli anni ’90.
I Grave Digger hanno messo un una quantità notevole di melodie senza tempo e hanno persino collaborato con gli austriaci Russkaja nell’esotica "Zombie Dance”.
La band tedesca partirà per un tour promozionale nel 2019, un altro fondamentale passo per celebrare i 40 anni di Grave Digger!

Prezzo: 17.9 €