Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

DRONE ACTIVITY

DRONE ACTIVITY

Artista: ULVER

Genere: FOLK BLACK METAL AMBIENT

Formato: CD

Recensione: ULVER (parola norvegese per lupi), il collettivo norvegese di musica sperimentale fondato nel 1993 dal cantante Kristoffer Rygg, torna con un nuovo album, “Drone Activity”.
Anticipato da un teaser, il nuovo full-lenght cattura lo speciale live set della band al Drone Activity Festival di Oslo nell’estate 2018.
Per quanti non conoscono la band, fin dal debutto “Bergtatt” sono stati etichettati come black metal influenzato di folklore, ma da allora il sound si è modificato in maniera fluida ed esponenziale, arrivando ad attingere e mescolare generi come rock, elettronica, tradizioni sinfoniche e da camera, noise, progressive e musica sperimentale.
Sul palco del Drone Activity Festival la band si è esibita per 90 minuti, 70 dei quali sono stati meticolosamente selezionati, mixati e masterizzati per questo speciale album.
Ognuno di questi 70 minuti è un sound nuovo, più oscuro e tragico, ma al tempo stesso dotato delle familiari vibrazioni dei loro precedenti lavori.

Prezzo: 16.9 €