Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

THE UNKNOWN

THE UNKNOWN

Artista: VISION BLEAK

Genere: SYMPHONIC GOTHIC BLACK METAL

Formato: LP

Recensione: IL NUOVO ALBUM DELLA TENEBROSA BAND BLACK GOTHIC HORROR METAL!

The Vision Bleak, il gruppo BLACK METAL tedesco famoso per le sue atmosfere da film HORROR e per i suoi arrangiamenti grandiosi ed influenze GOTHIC ROCK, torna con “The Unknown”, il suo nuovo terrorizzante album!
Il duo di Francoforte, formato da Ulf Theodor Schwadorf degli Empyrium e da Allen B.Konstanz, è passato dal BLACK METAL marchiato da oscurità GOTHIC METAL degli esordi al BLACK METAL sinfonico-vampiresco, per poi includere elementi DEATH METAL ed arrivare ad un personale stile HORROR METAL teatrale!
Per questo loro sesto lavoro la band si è liberata di ogni schema di genere ed ha concepito un album vario e creativo, unendo tutti gli elementi BLACK, GOTHIC, DOOM, DEATH e perfino PROG METAL suonato con arrangiamenti sinfonici raccapriccianti.
Liricamente la band non usa più riferimenti a classici della letteratura HORROR ma i testi mostrano una più personale attitudine poetica e metaforica.
“The Unknown” è un album che può gareggiare tranquillamente con i migliori lavori di Cradle of Filth, Katatonia ed Opeth e pone The Vision Bleak al TOP della scena BLACK METAL.

TRACKLISTING : 1.
Spirits Of The Dead; 2.
From Wolf To Peacock; 3.
The Kindred Of The Sunset; 4.
Into The Unknown; 5.
Ancient Heart; 6.
The Whine Of The Cemetery Hound; 7.
How Deep Lies Tartaros?; 8.
Who May Oppose Me?; 9.
The Fragrancy of Soil Unearthed.

Prezzo: 69.9 €