Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

KING OF KINGS

KING OF KINGS

Artista: LEAVES' EYES

Genere: SYMPHONIC GOTHIC METAL

Note: LIMITED EDITION INCL.2 BONUS TRACKS & BONUS CD WITH 14 TRACKS

Formato: CD

Recensione: IL NUOVO ALBUM DEL GRUPPO DELL’AFFASCINANTE CANTANTE LIV KRISTINE.
UNA DELLE MIGLIORI BAND DI SYMPHONIC METAL ESISTENTI!

LEAVES’ EYES è il gruppo di SYMPHONIC METAL creato dai musicisti degli ATROCITY e dall’affascinante cantante norvegese LIV KRISTINE, ex-THEATRE OF TRAGEDY.
Il gruppo è di fatto uno dei primi e migliori esempi di unione tra METAL, GOTHIC, arrangiamenti SINFONICI, FOLK nordico e CELTIC e voce femminile.
“King Of Kings” è il sesto studio album della band che vede la cantante tornare alle sue radici norvegesi con un concept album basato sulla storia dei Vichinghi.
Ecco quindi un grande nuovo album con quel bel SYMPHONIC METAL con bellissimi elementi di musica CELTICA, con l’uso di strumenti come i flauti uileann irlandesi, violini, percussioni, un’ intera orchestra e la meravigliosa voce di Liv Kristine che ancora una volta rievoca Kate Bush ed Enya nelle parti acustiche, ma che svetta anche nei brani più epici, potenti e METAL.
Nel disco troviamo un’ eccezionale performance del leggendario coro London Voices, famoso per aver preso parte alla colonna sonora di film come "Lord Of The Rings", "Star Wars", "The Hobbit", "Harry Potter" ed "Interstellar".
Imperdibile per i fan del SYMPHONIC METAL e di band come Within Temptation, Nightwish, Kamelot, Epica, Theatre Of Tragedy ed Atrocity !

Track Listing: 1.
Sweven; 2.
King of King; 3.
Halvdan the Black; 4.
The Waking Eye; 5.
Feast of the Year; 6.
Vengeance Venom; 7.
Sacred Vow; 8.
Edge of Steel; 9.
Haraldskvædi; 10.
Blazing Waters feat.
Lindy-Fay Hella (Wardruna); 11.
Swords in Rock; Bonustracks Ltd.
Digibook 12.
Spellbound; 13.
Trail of Blood

Prezzo: 13.9 €