Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

APPALACHIAN INCANTATION

APPALACHIAN INCANTATION

Artista: KARMA TO BURN

Genere: STONER ROCK

Note: SPECIAL LIMITED EDITION DOPPIO CD

Formato: CD

Recensione: IL NUOVO MASTODONTICO ALBUM DELLA STONER ROCK BAND AMERICANA !!


KARMA TO BURN è una delle band storiche della scena STONER ROCK americana, quella capitanata da Kyuss, Sleep, Monster Magnet e The Obsessed, dall’ originale stile strumentale e desertico.
Dopo il tour di reunion dello scorso album e la pubblicazione del DVD “Live 2009 – Reunion Tour”, il trio pubblica finalmente il suo nuovo studio album, intitolato “Appalachian Incantation”.
La band è composta dal chitarrista Will Mecum (TREASURE CAT), dal bassista Rich "Dickie" Mullins (YEAR LONG DISASTER) e dal batterista Rob Oswald (NEBULA) ma in questo disco, quasi del tutto strumentale, si avvale di due ospiti d’ eccezione : il mitico cantante dei KYUSS JOHN GARCIA, che canta nel brano “Two Times” e DANIEL DAVIES dei YEAR LONG DISASTER che canta nel brano “Waiting On The Western World”.
Il resto dell’ album contiene durissimi brani STONER ROCK strumentali, intitolati con numeri, come consuetudine per la band.
L’ album è stato prodotto dall’ ex-bassista dei KYUSS SCOTT REEDER.
ATTENZIONE : la prima TIRATURA LIMITATA contiene un secondo BONUS CD intitolato “Cat Got Our Tongue”, dove è contenuta la canzone con JOHN GARCIA !

Lista brani:
CD1
1.
Fourty-Four
2.
Fourty-Two
3.
Fourty-One
4.
Fourty-Six
5.
Waiting on the Western World (feat.
Daniel Davies / Year Long Disaster)
6.
Fourty-Three
7.
Fourty-Five
8.
Twenty-Four.

CD2
1.
Two Times (feat.
John Garcia / ex-KYUSS)
2.
Fourteen
3.
Ten;
4.
Thirteen
5.
Six
6.
Twenty (2009 Re-Recording)
7.
Thirty (2009 Re-Recording)

Prezzo: 24.9 €