Istintimusicali.it

Benvenuto sulla nostra vetrina on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro.

Email: carpenelli.ivano@gmail.com ∼ Tel. 3478862617 / 3289498008

UP THE DOSAGE

UP THE DOSAGE

Artista: NASHVILLE PUSSY

Genere: ROCK’N’ROLL

Formato: CD

Recensione: IL TRASCINANTE NUOVO LAVORO DELLA ROCK’N’ROLL BAND AMERICANA NASHVILLE PUSSY!


“Questo è il nostro ‘Back In Black’ ! ” Ecco come il chitarrista cantante Blaine Cartwright presenta il nuovo album della sua band Nashville Pussy, una della delle più attive, soprattutto in sede di concerti, della scena ROCK mondiale ! E’ infatti dal 1996 che il quartetto guidato dal sopracitato leader Blaine Cartwright e dalla sua giunonica e biondissima moglie Ruyter Suys suona il ROCK & ROLL trascinante, con quell’ attitudine underground che caratterizza lo stile nella sua forma più primitiva.
“Up The Dosage” è il sesto studio album della band contenente 13 brani incendiari e dedite al ROCK più tirato e diretto.
I sudati suoni del combo di Atlanta attingono dall’HARD ROCK BLUES di AC/DC, Kiss e Motorhead e dal ROCK SUDISTA di Lynyrd Skynyrd e ZZ Top.
Rispetto ai precedenti lavori, il nuovo album mostra però una maggiore varietà, con alternanza di pezzi veloci e d’ impatto ad altri più rilassati, con momenti BLUES e COUNTRY contrapposti ai riff più duri ed ai ritmi più trascinanti.
Al disco ha inoltre partecipato Eddie Spaghetti, il leader dei Supersuckers, che ha aiutato il gruppo negli arrangiamenti.
Sex, drugs e ROCK’N’ROLL !!!!!
Lista brani:
1.
Everybody's Fault But Mine ; 2.
Rub It To Death; 3.
Till The Meat Falls Off The Bone; 4.
The South's Too Fat To Rise Again; 5.
Before The Drugs Wear Off; 6.
Spent; 7.
Beginning Of The End; 8.
Up The Dosage; 9.
Taking It Easy; 10.
White And Loud; 11.
Hooray For Cocaine, Hooray For Tennessee; 12.
Pillbilly Blues; 13.
Pussy's Not A Dirty Word; Bonus Tracks : 14.
Begging For A Taste; 15.
Before The Drugs Wear Off.

Prezzo: 17.9 €