Benvenuto nel nostro negozio on-line, dove potrai trovare una vasta collezione di cd/dvd, gadgets, abbigliamento, t-shirt e molto altro. Acquista i prodotti disponibili direttamente da internet oppure telefonando ai numeri 328 9498008 o 347 8862617.
Carrello vuoto
Sei in: Istinti Musicali > Negozio On-Line > SOUL SURVIVOR


Artista:ADRENALINE RUSH
Titolo:SOUL SURVIVOR
Genere:MELODIC HARD ROCK
Formato:CD
Note:SECONDO ALBUM PER LA BAND MELODIC HARD ROCK SVEDESE CON LA CANTANTE TÅVE WANNING !
Disponibilità:Esaurito



 
Il prodotto risulta esaurito ed è possibile ordinarlo telefonicamente o via email.
Recensione: Dopo l’uscita del loro album di debutto eponimo nel 2014, gli ADRENALINE RUSH tornano con il secondo lavoro “Soul Survivor”, anticipato dal singolo “Love Like Poison”. Questa volta la splendida Tåve Wanning ha collaborato con il produttore Fredrik Folkare (Firespawn e Unleashed), le cui influenze si sono sposate perfettamente alle idee della bionda cantante. La musica ha decisamente fatto un salto in avanti rispetto al debut album, già accolto come uno dei migliori album di MELODIC HARD ROCK del 2014. La musica degli Adrenaline Rsuh è infatti sempre melodica e molto anni ’80, ma è anche diventata più complessa, oscura e dura, pur sempre rimanendo in ambito HARD ROCK. La produzione è più massiccia e la chitarra è ancora una volta pura e cristallina. Erik Mårtensson (Eclipse, WET) è stato coinvolto ancora una volta, come musicista, co-paroliere e per il mastering finale. “Non volevo fare un album uguale al primo,” afferma Tåve. “Sono cresciuta da allora, sono in una condizione diversa, e penso che l’album riesca a rappresentarlo. Le nuove tracce sono un completamento di quanto fatto prima, non un rimpiazzo; aggiungono nuove dimensioni ed il nostro repertorio ha adesso un più ampio spettro di brani tra cui scegliere per i nostri concerti dal vivo.” La band ha affrontato diverse defezioni e cambiamenti. I membri fondatori Ludvig e Soufian hanno lasciato la band verso nuovi obiettivi e sono stati sostituiti da Sam Soderlindh (chitarra solista) e Joel Fox (basso). Sam è un giovane chitarrista dalle dita veloci e dal grande potenziale. Joel, d’altro canto, ha già militato in band come Dynazty e Siniestro. La band si esibirà in alcuni club in Svezia, prima di presenziare al 4° Frontiers Rock Festival a Trezzo, il prossimo 30 aprile. Un disco indispensabile per i fan di Danger Danger, Motley Crue, Warrant, Treat e Crazy Lixx. Lista brani: Adrenaline; Love Like Poison; Breaking The Chains; Soul Survivor; Stand My Ground; My Life; Break The Silence; Sinner; Shock Me; Wild Side; Don't Wake Me Up; Crash
torna all'elenco


© 2010 Istinti Musicali - Realizzato da Manuel Coppola

Abbigliamento Metal, Abbigliamento Rock, Abbigliamento Metal Rock, Abbigliamento Gothic, Abbigliamento Dark, Abbigliamento Heavy, T-shirt Rock, T-shirt Metal Rock, T-shirt Gothic, T-shirt Dark, T-shirt Heavy, T-shirt Metallica, T-shirt Iron Maiden, T-shirt Megadeth, Toppe, Accendini, Gadget, Cd Metal, Cd Rock, Cd Progressive, Cd Gothic, Cd Dark, Cd Heavy, Cd Metallica, Cd Iron Maiden, Cd Megadeth, Dvd Metal, Dvd Rock, Dvd Progressive, Dvd Gothic, Dvd Dark, Dvd Heavy, Dvd Metallica, Dvd Iron Maiden, Dvd Megadeth, Cd Prog, Spille, Tazze colazione Osbourne, Tazze colazione Ozzy, Musica Metal, Musica Rock, Musica Metal Rock, Musica Gothic, Musica Dark, Musica Heavy, Musica Prog, Negozio Roma Metal e Rock, Negozio Specializzato Metal e Rock.
Istinti Musicali, negozio di musica rock, musica metal, musica heavy, musica progressive, con punto vendita a Roma, Lazio, e vendita on-line in tutta Italia con spedizione sicura e veloce.